“Con gli occhi dell’anima” Spettacolo Musicale

BMCO_Natale2018_A3_Blu.jpg

L’associazione Banda Musicale Città di Orzinuovi è lieta di invitarvi allo spettacolo musicale “Con gli Occhi dell’anima” che si terrà Sabato 22 Dicembre alle ore 21 presso il Palazzetto dello sport ad Orzinuovi (BS).
Sull’onda del cambiamento che ci ha “travolto” in questi mesi con numerose novità, abbiamo deciso di abbandonare il tradizionale concerto di natale e di proporvi uno spettacolo tutto nuovo, coinvolgente ed emozionante che vi possa regalare emozioni nuove ed uniche!
Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con la Compagnia Teatrale Quelli Del Venerdì – QDV, il coro della Compagnia Teatrale Giovanile Jolly, la Ballerina Vanessa Usardi e la cantante solista Ilaria Cadei.
Lasciatevi trasportare dalla trama in pieno stile natalizio e godetevi lo spettacolo!
Vi Aspettiamo numerosi !!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: